Si rende noto che sul sito dell’Università degli Studi di Milano è stato pubblicato un avviso pubblico relativo alla prima edizione del Laboratorio Linguistico di Italiano, organizzato dal Centro Linguistico d’Ateneo SLAM, che si terrà presso Palazzo Feltrinelli, storica sede situata a Gargnano sul Lago di Garda.
Il Laboratorio è aperto a tutte le studentesse e a tutti gli studenti universitari che hanno scelto l’italiano come lingua di studio, con l’obiettivo di approfondire le competenze linguistiche e supportarli nel loro percorso accademico di crescita e consolidamento della lingua italiana.
Le iscrizioni sono aperte e si chiuderanno il 6 febbraio 2026.
Tutte le informazioni relative al programma, ai requisiti di partecipazione e alle modalità di iscrizione sono disponibili nel documento nel box Allegati e al seguente link: https://www.unimi.it/it/studiare/competenze-linguistiche/corsi-di-lingua-e-cultura-italiana-gargnano