Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

#IICSEMPRECONTIGO #29 | IL CINEMA ITALIANO DIRETTAMENTE A CASA TUA! #02

Data:

24/04/2020


#IICSEMPRECONTIGO #29 | IL CINEMA ITALIANO DIRETTAMENTE A CASA TUA! #02

IL CINEMA ITALIANO DIRETTAMENTE A CASA TUA!

L'Istituto Italiano di Cultura mette a disposizione gratuitamente, tutti i venerdì per 12 settimane, l'accesso ad un film italiano attraverso la piattaforma FILMIN PORTUGAL, grazie alla collaborazione con la Festa do Cinema Italiano.

#02 Esibizione gratuita del secondo film "In guerra per amore" (Em Guerra por Amor) in lingua italiana con sottotitoli in portoghese

Link attivo dalle 00:00:00 di venerdì, 24 aprile 2020 fino alle 23:59:59 di sabato, 25 aprile 2020

Per accedere alla visione gratuita del film "In guerra per amore" sulla piattaforma Filmin seguire il link ►►►

IMPORTANTE prestare attenzione alle seguenti indicazioni di accesso:

1) Cliccando sul link del film si accede alla pagina per visualizzare il film sulla piattaforma Filmin Portugal (fig.1); se non hai un account (o se non hai effettuato ancora l'accesso, devi cliccare su REGISTA-TE OU ENTRA (fig.1)

fig.1 filmin entra

2) Se hai già un account, inserisci la tua mail e la tua password o usa il tuo login Facebook; se non sei ancora un utente Filmin puoi creare un nuovo account cliccando su CRIA UMA CONTA (Fig.2)

fig.2 filmin regista te

3) Puoi creare un nuovo account su Filmin usando il tuo login di Facebook (Fig. 3) o scegliendo un indirizzo mail, un nome utente e una password (Fig.3)

fig.3 filmin criar conta

4) Sarà poi necessario confermare la mail usata per la registrazione: riceverai una mail da Filmin nella tua posta in entrata e dovrai cliccare su CONFIRME O SEU ENDEREÇO DE E-MAIL (Fig.4)

fig.4 filmin confirmar email

5) A questo punto sarai indirizzato di nuovo alla landpage di Filmin dove, per vedere gratuitamente il film promosso dall'Istituto Italiano di Cultura, NON dovrai cliccare su INICIAR (Fig.5) ma semplicemente cliccare di nuovo sul link del film "Em Guerra por Amor" https://www.filmin.pt/filme/em-guerra-por-amor o cercare il titolo mediante una ricerca nel catalogo (Fig.5)

fig.5 filmin landpage

IN GUERRA PER AMORE / Em Guerra por Amor (2016)

Regia: Pierfrancesco Diliberto - Pif

Interpreti: Pif, Andrea Di Stefano, Sergio Vespertino, Maurizio Bologna, Miriam Leone

Genere: Commedia | Durata: 99 minuti

Lingua: Italiano | Sottotitoli: Portoghese

Trama: New York 1943. Mentre il mondo è nel pieno della seconda guerra mondiale, Arturo vive la sua travagliata storia d'amore con Flora. I due si amano, ma lei è promessa sposa al figlio di un importante boss. Per convolare a nozze, il ragazzo deve ottenere il sì del padre della sua amata che vive in un paesino siciliano. Arturo, giovane e squattrinato, ha un solo modo per raggiungere l'isola: arruolarsi nell'esercito americano che si prepara per lo sbarco in Sicilia: l'evento che cambierà per sempre la storia della Sicilia, dell'Italia e della Mafia.

Trailer: https://www.youtube.com/watch?v=kWv0ejIlNh8

Informazioni

Data: Da Ven 24 Apr 2020 a Sab 25 Apr 2020

Organizzato da : Istituto Italiano di Cultura

In collaborazione con : Festa do Cinema Italiano

Ingresso : Libero


1599