Este site utiliza cookies para lhe proporcionar uma melhor experiência de navegação. Ao continuar a navegar no nosso site está a aceitar a sua utilização. OK

“Il cigno di Tuonela” della Baltic Sea Philarmonic | ESTATE ALL'ITALIANA FESTIVAL 2021

Data:

12/09/am


“Il cigno di Tuonela” della Baltic Sea Philarmonic | ESTATE ALL'ITALIANA FESTIVAL 2021

La Baltic Sea Philarmonic, diretta da Kristjan Järvi, esegue “Il cigno di Tuonela”, op. 22 di Sibelius, “Swansong” di Arvo Pärt e “Il lago dei cigni” di Čajkovskij.

La Baltic Sea Philharmonic è una giovane orchestra composta da musicisti provenienti dalle 10 nazionalità che confinano con il mare baltico (Danimarca, Finlandia, Norwegia, Svezia, Germania, Russia, Polonia, Estonia, Lituania, Lettonia). La particolarità di questa orchestra è che tutti i musicisti suonano a memoria, quindi senza spartiti, senza leggii e stando in piedi. Questo crea una enorme dinamica, sinergia e libertà di esecuzione. Il direttore Kristjan Järvi è una delle figure più carismatiche del settore.

Nell'ambito di “Estate all’Italiana Festival“, un’iniziativa promossa dal Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, in collaborazione con l’Associazione ItaliaFestival.

Gratuitamente in streaming live e on demand sul canale Vimeo di Italiana ►►►

Informações

Data: Dom. 12 Set. 2021

Organizado por : Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale

Em colaboração com : Istituto Italiano di Cultura, Südtirol festival Merano

Entrada : Livre


Localidade:

online, canale VIMEO

1859