Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Corso per Esaminatori ed Esaminatrici CELI

 

Corso per Esaminatori ed Esaminatrici CELI

Si rende noto che l'Istituto Italiano di Cultura di Lisbona, essendo centro d'esame per le prove CELI, organizza un corso per Esaminatori ed Esaminatrici CELI, in collaborazione con l’Università per Stranieri di Perugia, diretto a tuttə coloro che:

- presentino i requisiti indicati nell'Allegato 1;

- presentino un collegamento concreto con il Portogallo, nella forma del possesso del domicilio* o della residenza nel territorio portoghese (cfr. Area di Competenza) o della prestazione di comprovata attività lavorativa nel territorio portoghese*.

ll corso si terrà in modalità on-line, dal 1° al 4 febbraio incluso, tra le ore 14.30 e 17.30 (ora italiana), avendo una durata complessiva di 12 ore, al termine delle quali si terrà una verifica, necessaria per ottenere la qualifica.

La qualifica consentirà di entrare a far parte della lista di Esaminatori ed Esaminatrici CELI di cui l'Istituto si avvale per la somministrazione degli esami di certificazione.

Gli/le interessatə devono inviare la propria manifestazione di interesse, corredata del Curriculum Vitae e della scheda di iscrizione correttamente compilata, entro e non oltre le ore 23:59:59 del 17 gennaio 2022, ai seguenti indirizzi mail:

secretaria.iiclisbona@esteri.it; cursos.iiclisbona@esteri.it

(*): qualora l'indirizzo indicato nella scheda di iscrizione non ricada all'interno del territorio portoghese e l'elemento di connessione con il Portogallo fosse il domicilio o lo svolgimento di attività lavorativa, si prega di specificarlo nella mail in cui è manifestato il proprio interesse.


1915